Chi siamo

La nostra azienda

 

Dopo 10 anni di esperienza nel settore edile, Giuseppe Critelli insieme a sua moglie decide di fondare un’azienda che rispecchiasse in pieno la loro idea di impresa:
“partire dalla tradizione, puntare sulla qualità e raggiungere l’avanguardia”
Nasce così il 4 dicembre 2012 Eco Project srl, specializzata nella fornitura e posa in opera di:
- intonaci biologici, 
- intonaci strutturali, 
- intonaci deumidificanti
- isolamento termico a cappotto
- sistemi a secco

Profondamente rispettosa delle esigenze dei suoi Clienti Eco Project srl pensa che la scelta di materiali di primissima qualità sia fondamentale: per tale ragione è anche Rivenditore autorizzato della Fassa Bortolo, azienda leader nel commercio di materiali edili di pregio.
Eco Project è perciò in grado di fornire una consulenza tecnica dei prodotti adoperati in cantiere sempre tenendo conto delle diverse esigenze di realizzazione.
Il cantiere, infatti, è da intendersi come il luogo in cui prendono finalmente vita i progetti,  ed una corretta posa ed esecuzione dei lavori richiesti è indispensabile non solo per il completamento dell’opera stessa ma anche per la sua fruizione futura.

L’ottima qualità delle materie prime non può prescindere quindi dall’altrettanta qualità di manodopera: Eco Project lo sa bene ed è proprio questo connubio che le permette di poter garantire ai suoi Clienti il massimo rendimento. Ecco il motivo per cui il lavoro dei suoi operai è sinonimo di affidabilità e rappresenta da sempre anche la sua pubblicità migliore.

Non a caso Eco Project srl è iscritta all’Associazione Ance Verona Costruttori Edili e partecipa al Corso "Costruire in qualità" promosso da Ance, Linea Eco Klima ed Esev Verona che coniuga il tema dell’edilizia sostenibile e del costruire a regola d’arte. La nostra azienda guarda infatti positivamente alle innovazioni che concorrono al miglioramento del confort abitativo e promuove la bioedilizia come un valore irrinunciabile già dei nostri tempi. Ci piace quindi concludere la nostra presentazione ripronendo una frase di Mahatma Ghandi che racchiude in sé un augurio sincero per noi e la nostra società odierna:

“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”.

terra eco ambiente